OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 MySql
 MySql
 1 database per più siti?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

gigettofurbo

Messaggi 3

Spedito - 28 novembre 2007 :  16:06:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve, acquistando un pacchetto C (quindi comprensivo di MySql) e diversi pacchetti B è possibile accedere da quest'ultimi alla base dati associata al primo?

In pratica: a me serve una base dati unica per diversi siti, come posso fare?
Grazie mille, Giacomo.

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 28 novembre 2007 :  17:08:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Si, è possibile finchè gli hosting risiedono sullo stesso server.
Dovrebbe accertarsi di questo oppure nel fare l'ordine lo specifichi.
Saluti

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina

gigettofurbo

Messaggi 3

Spedito - 01 dicembre 2007 :  10:36:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie per la celere risposta.

Ma possibile anche in un secondo momento richiedere che i pacchetti B acquistati risiedano nello stesso server del C (dove è sita la base dati)?
Questo perchè a priori non so quanti e quali siano (dipende quanti ne riesco a vendere) ma ho sempre la necessità che puntino ad un'unica base dati. Se questo non è possibile perchè magari nel frattempo il server "si è riempito" non posso partire rischiando.

Grazie ancora, Giacomo.
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 01 dicembre 2007 :  11:24:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Purtroppo ciò non è possibile. Per essere sicuro dovrebbe prendere un server dedicato.
Saluti

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina

gigettofurbo

Messaggi 3

Spedito - 05 dicembre 2007 :  12:09:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ho cercato sul vostro sito ma non ho trovato offerte per questo tipo di servizio. Mi conferma che non le trattate oppure ho semplicemente guardato male? Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 05 dicembre 2007 :  12:34:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
No, è un servizio recente e non è stato ancora inserito.
Trova le informazioni che le servono qui: http://www.ormag.net/hosting.php?pt=ds&spt=2
Saluti

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email