OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Spazio Web
 FTP
 errore 550 acces is denied
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

berettaam

Messaggi 1

Spedito - 08 settembre 2007 :  21:27:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
buonasera,

continuo ad avere problemi con la pubblicazione del mio sito, ogni volta che cerco di inviare da locale a remoto i file del mio sito nella cartella remota httpdocs mi esce un messaggio con la scelta di cancellare alcuni file sul server remoto che non fanno parte del sito web corrente, digito "si a tutti" dopo alcuni minuti mi apre una finestra di errore 550 access is denied.
specifico che:
come programma uso FP2003
mi avete gia rispristinato l'hosting una volta per via della cancellazione di alcuni file sul remoto
che preso dallo sconforto della mancata pubblicazione, e per evitare ogni ombra di dubbio, ho creato un nuovo sito prova da inviare con un unica pagina e una sola gif così da rendere al minimo la possibilità di errore

In tanto vi ringrazio e vi faccio i più rispettosi complimenti per il vs servizio clienti e la vs pazienza nei miei confronti

Saluti A. Beretta

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 08 settembre 2007 :  23:15:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
attualmente nella cartella httpdocs non esiste un file index.htm o index.html quindi è normale che digitando www.nomedeldominio.ext venga restituito tale errore oppure il seguente:

Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.


Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email