OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Spazio Web
 FTP
 ASP.NET (aspx)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

notrox

Messaggi 6

Spedito - 21 marzo 2007 :  02:17:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Qui propio sono negato non ho idea da dove iniziare ho fatto un viaggetto nel pannello di controllo ho selezionato starter kit asp net ma nn ho capito nulla anche perche le info sono in lingua inglese

avrei intenzione di inserire una chat, i formati dei file sono in .aspx quindi deduco che siano in asp.net ma non so se devo creare un database o installare un asp starter kit o qualcosa del genere
in questo caso per la chat non devo installare nulla quindi ho seguito lo stesso procedimento per il php vale a dire che ho inserito i file nella cartella httpdocs ma quando vado a digitare (e.s www.ilnomedelmiosito.com/nomedirectory/index.aspx mi genera una serie di errori non so propio che fare

ringrazio anticipatamente

Distinti saluti

fotomonello

Italy
Messaggi 9

Spedito - 21 marzo 2007 :  16:58:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Gli asp starter kit non dovrebbero essere attivi, dovresti innanzitutto essere sicuro che asp.net sia attivo guardando nel pannello Plesk, in "Configurazione". Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email