OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Html, Asp, Php
 Help html
 non riesco più ad aggiornare il sito
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

enrico57

Messaggi 1

Spedito - 19 marzo 2006 :  13:29:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Da qualche tempo non riesco più ad aggiornare il mio sito. Nonostante indichi da front page 2002 su pubblica i dati esatti e confermati da Ormag in computer mi dice sito non raggiungibile ec.ecc.
Hanno ripristinato i file che sembravano corrotti, ma niente.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho rifatto il sito nel mio computer locale per motivi di abbellimento, ma poi basta!!
Mi hanno detto di verificare se il mio computer è configurato correttamente o il mio browser, ma cosa devo fare in definitiva???
URGENT grazie

fotomonello

Italy
Messaggi 9

Spedito - 19 marzo 2006 :  15:16:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Clicca sul seguente link e fammi sapere che risultato ottieni: ftp.vacanze-sardegna-nord-costaparadiso-caldosa.it .
Prova inoltre a mandarci degli screenshot dell'errore in modo che possiamo aiutarti.
Per info su come creare uno screenshot leggi qui: http://www.pianeta.com/map/index.php/idQ11171/tipoQ/shwDAQsi/ricercaQ38/shSCQ519/pidQ37

Modificato da - fotomonello on 19 marzo 2006 15:16:38 Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email