OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Html, Asp, Php
 Help html
 problemi con la visualizzazione delle applet Java
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

RobertoBoc

Messaggi 22

Spedito - 03 novembre 2005 :  18:28:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Non riesco a visualizzare le applet realizzate con il software Cabri-geometre. Durante il caricamento del file compare un errore "missing file <nomefile>". Eppure in locale nel mio computer tutto funziona perfettamente.
Da cosa può dipendere?

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 03 novembre 2005 :  19:13:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Sicuramente avrà omesso di pubblicare qualche file necessario al funzionamento dell'applet. Confronti la struttura del sito in locale e sul server.

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina

RobertoBoc

Messaggi 22

Spedito - 04 novembre 2005 :  17:48:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Niente da fare!
La struttura del sito è la stessa il locale e sul server.
I files ci sono tutti.
In locale l'applet gira, sul server no.
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 04 novembre 2005 :  18:15:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Credo che manchi il file CabriJava.class nella cartella cabri. Provi a inserirlo.

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina

RobertoBoc

Messaggi 22

Spedito - 04 novembre 2005 :  18:43:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Il file CabriJava.class si trova nella cartella cabri all'interno dell'archivio compresso CabriJava.jar.
Ho provato a sostituire quello del server con quello che ho in locale (magari era corrotto), ma è tutto come prima. :(((((((((((((
Vai ad inizio pagina

RobertoBoc

Messaggi 22

Spedito - 04 novembre 2005 :  19:02:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ok! Adesso funziona. Ho messo il CabriJava.class direttamente nella cartella cabri al di fuori dell'archivio compresso. Ma allora perchè devo dichiarare nell'HTML del contenitore dell'applet l'attributo archive dove deve andare a cercare 'sto file?
Grazie mille per l'aiuto!!!!
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 04 novembre 2005 :  19:06:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
No, il problema non è il file .class che si trova correttamente all'interno del .jar, ma controllando bene l'applet ho verificato che contiene dei file con estensione .fig che non facevano parte dei mime types.
Ora abbiamo aggiunto il myme type .fig al suo dominio e funziona. Per controprova può cancellare il file .class e funzionerà comunque.
Saluti

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina

RobertoBoc

Messaggi 22

Spedito - 04 novembre 2005 :  19:17:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Perfetto!!!
Grazie ancora :)))))))))
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email