OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 MySql
 MySql
 Trasferimento
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

FlavioDB

Messaggi 14

Spedito - 19 ottobre 2005 :  19:02:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
non avete finito ancora di trasferire ? quanti giorni vi servono giusto per sapere come organizzarmi
Modificato da - FlavioDB on 19 ottobre 2005 19:02:55

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 20 ottobre 2005 :  10:30:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Le abbiamo inviato un'email il 18/10 alle 17.25 contenente i dati per l'accesso al nuovo hosting.
Poichè abbiamo notato che ha fatto già degli uploads non abbiamo spostato il sito per paura di sovrascrivere qualcosa. Continui a farlo lei o contatti telefonicamente (0833 282658) il nostro supporto tecnico per accordarsi.
Le ricordo che dovrà fare anche il dump del database da mysql.ormag.com e ricostruirlo sul nuovo server accedendo attraverso il pannello di controllo.
Saluti

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina

FlavioDB

Messaggi 14

Spedito - 20 ottobre 2005 :  14:14:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
sinceramente a me non accetta i dati ftp e non capisco il perchè. Inoltre testando alcune pagine che avevo già inserito si vedono solo da me, da altri computer niente... mi sapete spiegare il perchè ? Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 20 ottobre 2005 :  16:37:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Molto probabilmente il suo pc non risolve ancora i nuovi dns dell'indirizzo ftp e la fa andare al vecchio server.
Faccia un ping dell'indirizzo ftp, deve risultarle l'ip 62.149.197.248. Altrimenti c'è da attendere che si diffondano i nuovi dns in rete, ma è una questione di qualche ora.
Saluti

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina

FlavioDB

Messaggi 14

Spedito - 21 ottobre 2005 :  17:08:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
beh ma le ore sono passate e anzi pure giorni ma sembra che non succede ancora nulla...e comunque nel mio profilo utente del nuovo pannello di controllo mi dice nel campo accesos al sistema, login non abilitato.... può centrare qualcosa ? Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 21 ottobre 2005 :  17:58:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
beh ma le ore sono passate e anzi pure giorni ma sembra che non succede ancora nulla...e comunque nel mio profilo utente del nuovo pannello di controllo mi dice nel campo accesos al sistema, login non abilitato.... può centrare qualcosa ?

Originariamente inviato da FlavioDB



Gentile FlavioDB,
da noi i dns vengono risolti correttamente all'ip del server, per verificare quanto le diciamo può provare a collegarsi a internet con qualche altro provider oppure chiedere a qualche conoscente che utilizza un provider diverso dal suo.
Provi inoltre a fare un flush dei dns dal suo pc con il comando dos ipconfig /flushdns .
L'accesso al sistema è configurato correttamente.
Ci indica con quale provider si collega ad internet?
Saluti

____________________
http://registrazionedomini.ormag.com
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email