OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 MySql
 MySql
 Che succede al database in qst giorni ?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

FlavioDB

Messaggi 14

Spedito - 13 ottobre 2005 :  22:11:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Non so cosa stia succedendo ma da qualche giorno ogni tanto nel mio sito appare quesot errore nonostante non abbia modificato nulla. al massimo ci sn stati delle attività nel forum ee nella chat ma nullache potesse compromettere il database credo...

questo l'errore:

phpBB : Errore Critico

Could not query config information

DEBUG MODE

SQL Error : 1226 User 'ADelBianco' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 4000)

SELECT * FROM phpbb_config

Line : 223
File : common.php


Il bello che ogni tanto il sito parte ed ogni tanto non ne vuole sapere e mi f aqst'errore... è davvero un grosso problema rispondetemi vi prego....

akron

Italy
Messaggi 43

Spedito - 14 ottobre 2005 :  10:21:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%akron  Spedisci un messaggio ICQ i a %s1%akron  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNakron  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Non so cosa stia succedendo ma da qualche giorno ogni tanto nel mio sito appare quesot errore nonostante non abbia modificato nulla. al massimo ci sn stati delle attività nel forum ee nella chat ma nullache potesse compromettere il database credo...

questo l'errore:

phpBB : Errore Critico

Could not query config information

DEBUG MODE

SQL Error : 1226 User 'ADelBianco' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 4000)

SELECT * FROM phpbb_config

Line : 223
File : common.php


Il bello che ogni tanto il sito parte ed ogni tanto non ne vuole sapere e mi f aqst'errore... è davvero un grosso problema rispondetemi vi prego....


Originariamente inviato da FlavioDB


SQL Error : 1226 User 'ADelBianco' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 4000)
significa che l'user di SQL ADelBianco ha ecceduto il numero di richieste permesse in un ora (attialmente impostate a 4000).
Il motivo dell'errore può essere:
a) che hai avuto moltissime visite rispetto agli altri giorni
b) c'e' qualcosa di sbagliato nel sito che fa richieste in continuo a mysql e ti fa sforare nel numero di richieste
c) ho letto che hai la chat, se questa si appoggia a MySql probabilmente è quella che ti fa sforare

Ti faccio un esempio per quantificare quante sono 4000 query in un ora
un sito fatto con un portale di quelli opensource php fa una media di 7/8 richieste a pagina che fanno circa 500 pagine viste in un ora pari a 12.000 pagine visite al giorno che sono tante...




-----------
Akron
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email