Si, l'operazione non è corretta poichè inizialmente nello spazio web fornito da Ormag vengono assegnate delle cartelle con permessi speciali che non bisogna eliminare perchè gli utenti non hanno possibilità di modificarne i permessi. Nello specifico queste cartelle sono: /mdb-database (permessi di scrittura su file, serve per pubblicarci i database ad es.); /public (permessi di scrittura e creazione file); /cgi-bin (permessi di esecuzione degli script cgi).
L'avevo pensato da subbito che ho sbagliato Per favore, mi può ridare gli permessi? Grazie
Vorrei sapere se c'è qualche modalità di gestione sito online (tipo panello di controlo), in quanto mi posso dare gli permessi per le cartelle da solo. Dico questo perche ho un amico che lui fa la gestione da un panello di controllo(gestiona cartelle,web list, mail redirect,gestione mail)
I permessi delle cartelle mdb-database e public sono stati ristabiliti. Il nostro servizio hosting comprende il pannello di controllo per la gestione delle 5 email completissimo ma non la possibilità di modificare i permessi alle cartelle del proprio spazio web. Che cosa intende per web list?
Saluti
____________________ Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio