OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Html, Asp, Php
 Help html
 link a file mp3
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

arpeggio

Messaggi 5

Spedito - 29 settembre 2006 :  16:59:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%arpeggio  Rispondi allegando il testo
Ragazzi sto creando un sito in flash per un artista che mi ha chiesto di inserire dei suoi mp3 nel suo sito, però io per inserire e rendere attivo all'interno del player creato in flash ho bisogno di ottenere un link attivo del file mp3 qualcuno di voi sa cosa dovrò digitare nel browser dopo aver caricato un file mp3?

fotomonello

Italy
Messaggi 9

Spedito - 29 settembre 2006 :  22:47:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
forse devi attivare i mime type Vai ad inizio pagina

arpeggio

Messaggi 5

Spedito - 30 settembre 2006 :  00:15:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%arpeggio  Rispondi allegando il testo
e cosa sono?? Vai ad inizio pagina

fotomonello

Italy
Messaggi 9

Spedito - 01 ottobre 2006 :  02:30:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
In Directory web/Tipi Mime devi aggiungere l'estensione Mp3, comunque leggi il contratto prima, mi sembra che su Ormag gli Mp3 non sono permessi.
Tempo fa sul forum ho letto che a qualcuno li eliminarono tutti. Credo che ogni tanto i tecnici facciano dei controlli.

Modificato da - fotomonello on 01 ottobre 2006 02:33:33 Vai ad inizio pagina

arpeggio

Messaggi 5

Spedito - 04 ottobre 2006 :  09:57:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%arpeggio  Rispondi allegando il testo
beh ma se i clienti mi chiedono loro mp.3 cosa faccio?? dico no perchè i dominio che ho acquistato per te!! ovvero quello della ormag che io acquisto per tutti i miei clienti non permette di inserire file mp3?? quello dice allora cosa mi hai consigliato?? e comincia a fare casini. Questo cliente è un cantante è gli mp3 sono suoi non di altri artisti e comunque non darà ai suoi utenti la possibilità di scaricarli, io posso tranquillamente creare un player in flash e fare in modo che venga riprodotto il suono senza specificare l'estensione dello stesso. e comunque credo che si tratti di pirateria solo se il file citato è di un artista noto e soprattutto se i file possono essere scaricati.
Modificato da - arpeggio on 04 ottobre 2006 10:02:51 Vai ad inizio pagina

akron

Italy
Messaggi 43

Spedito - 07 ottobre 2006 :  18:32:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%akron  Spedisci un messaggio ICQ i a %s1%akron  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNakron  Rispondi allegando il testo
Citazione:
e comunque credo che si tratti di pirateria solo se il file citato è di un artista noto e soprattutto se i file possono essere scaricati.
Originariamente inviato da arpeggio



Se non si hanno i permessi (intesi come permessi dell'autore e/o SIAE) non si puo nè far scaricare nè far ascoltare un una canzone.

Nel tuo caso, credo che l'autore abbia dato il permesso di distribuzione per cio' le uniche limitazioni le hai dal contratto di hosting e dunque, come consiglia fotomonello, leggilo e comportati di conseguenza



-----------
Akron
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email