OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Posta elettronica
 Configurazione
 non riesco a confugurare
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

matteo

Italy
Messaggi 4

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:05:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%matteo  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNmatteo  Rispondi allegando il testo
salve il mio dominio è www.whitegarden.it non riesco a capire perchè su mail.whitegarden.it mi dica che Questo dominio non risulta associato a nessun hosting (spazio web).

come si fa a configurarlo ???

devo creare una mail dal pannello ???

ho abbastanza urgenza

grazie per l'aiuto

ciao bello

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:21:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
L'indirizzo http mail.whitegarden.it non ha nulla a che vedere con la configurazione della posta.

Le 5 email del suo dominio sono disponibili dal momento in cui è stato attivato l'hosting.
Per attivarle e configurarle faccia l'accesso al pannello di controllo, poi clicchi sul nome del dominio e poi sull'icona "Mail" . Poi cliccando su "Crea un nuovo mailname" avrà la possibilità di scegliere il nome e la password per ciascuna email che vorrà creare.

Per configurare invece il suo client di posta elettronica (es. outlook, eudora...) usi i seguenti parametri:
pop3: mail.nomedelsuodominio.it
smtp: mail.nomedelsuodominio.it

ricordi inoltre di impostare l'account per l'autenticazione smtp.

La webmail è disponibile all'indirizzo http://webmail.ormag.net



Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina

matteo

Italy
Messaggi 4

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:29:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%matteo  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNmatteo  Rispondi allegando il testo
ok perfetto l'ultima cosa !!! se clicco sul link ke tu mi hai dato mi kiede la pass e il mick devo mettergli quelle che uso per entrare nel pannello di controllo del sito ????

ciao bello
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:35:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
al nome utente devi mettere l'email per esteso e poi la password dell'email che tu stesso hai stabilito quando hai creato l'email nel pannello di controllo Plesk.

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina

matteo

Italy
Messaggi 4

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:49:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%matteo  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNmatteo  Rispondi allegando il testo
sono un vero dramma !!!! fino a qua tutto bene ma cosa è il smtp

ciao bello
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:54:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
fino a dove?? dove sei arrivato?

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina

matteo

Italy
Messaggi 4

Spedito - 31 agosto 2006 :  17:56:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%matteo  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNmatteo  Rispondi allegando il testo
sono entrato ho creato la mail sono sono riusco a fare tutto ho inviato una mail che però non è ancora arrivata e ho chiesto ad un mio amico di inviarmene una e mi è arrivata !!!



ciao bello
Vai ad inizio pagina

jonium

Italy
Messaggi 204

Spedito - 31 agosto 2006 :  18:37:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
se spedisci l'email da outlook o da altro client corrispondente devi impostare l'account per l'autenticazione smtp (http://help.ormag.it/mail/smtp_auth_outlook_express.doc )

Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email