salve il mio dominio è www.whitegarden.it non riesco a capire perchè su mail.whitegarden.it mi dica che Questo dominio non risulta associato a nessun hosting (spazio web).
L'indirizzo http mail.whitegarden.it non ha nulla a che vedere con la configurazione della posta.
Le 5 email del suo dominio sono disponibili dal momento in cui è stato attivato l'hosting. Per attivarle e configurarle faccia l'accesso al pannello di controllo, poi clicchi sul nome del dominio e poi sull'icona "Mail" . Poi cliccando su "Crea un nuovo mailname" avrà la possibilità di scegliere il nome e la password per ciascuna email che vorrà creare.
Per configurare invece il suo client di posta elettronica (es. outlook, eudora...) usi i seguenti parametri: pop3: mail.nomedelsuodominio.it smtp: mail.nomedelsuodominio.it
ricordi inoltre di impostare l'account per l'autenticazione smtp.
ok perfetto l'ultima cosa !!! se clicco sul link ke tu mi hai dato mi kiede la pass e il mick devo mettergli quelle che uso per entrare nel pannello di controllo del sito ????
al nome utente devi mettere l'email per esteso e poi la password dell'email che tu stesso hai stabilito quando hai creato l'email nel pannello di controllo Plesk.
sono entrato ho creato la mail sono sono riusco a fare tutto ho inviato una mail che però non è ancora arrivata e ho chiesto ad un mio amico di inviarmene una e mi è arrivata !!!