OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Rivenditori
 Domande e Dubbi
 FAQ programma di affiliazione
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione   

akron

Italy
Messaggi 43

Spedito - 04 maggio 2005 :  12:22:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%akron  Spedisci un messaggio ICQ i a %s1%akron  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNakron  Rispondi allegando il testo
Cos'è un programma di affiliazione?
Un programma di affiliazione è un servizio che collega e trasferisce i visitatori a siti di e-commerce, incrementandone il numero di click, registrazioni, e vendite.


Cosa sono le commissioni?
Le commissioni sono la somma di denaro, o l'equivalente in servizi, che il sito di e-commerce paga ad un affiliato per ogni click, registrazione, o vendita che questi genera. Il livello delle commissioni dipende dal sito di e-commerce. Vi è un compenso fisso per ogni visitatore che viene diretto al sito. Se la ridirezione risulta in un lead o in una vendita, si viene ricompensati con un importo fisso o con una percentuale sul costo della transazione. I pagamenti variano a seconda di quale sia il sito di e-commerce al quale siete affiliati.


Come fa Ormag a registrare una vendita?
Prima il visitatore clicca su un link affiliato e in seguito viene collegato attraverso il network di ormag al sito di e-commerce. Qui il visitatore può riempire un modulo o acquistare qualcosa e tale attività viene registrata senza che ciò venga notato dal visitatore



Posso generare vendite attraverso l'uso di e-mail?
Si


Quanto tempo occorre per rendere il mio sito compatibile con il programma di affiliazione?
Il vostro responsabile tecnico non dovrebbe impiegare più di 20 minuti.


Sono costretto a mantenere l'affiliazione o posso cancellare il link quando voglio?
Potete cancellare il link in qualsiasi momento.


Si può trasferire denaro tra due affiliati?
No, nemmeno quando il proprietario di due conti è la stessa persona.


Posso usare i miei banner per promuovere il sito di e-commerce al quale mi collego?
Non siamo contrari alla creazione di banner che si adattino al vostro sito Web. Ricordate però che è molto importante che le vostre informazioni siano corrette, in modo che i visitatori non vengano indotti a cliccare sul vostro banner con l'inganno. In definitiva, l'approvazione del contenuto del vostro sito Web per il proprio programma di affiliazione spetta comunque al sito di e-commerce.



  Discussione precedente Discussione   
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email