Non riesco a visualizzare le applet realizzate con il software Cabri-geometre. Durante il caricamento del file compare un errore "missing file <nomefile>". Eppure in locale nel mio computer tutto funziona perfettamente. Da cosa può dipendere?
Il file CabriJava.class si trova nella cartella cabri all'interno dell'archivio compresso CabriJava.jar. Ho provato a sostituire quello del server con quello che ho in locale (magari era corrotto), ma è tutto come prima. :(((((((((((((
Ok! Adesso funziona. Ho messo il CabriJava.class direttamente nella cartella cabri al di fuori dell'archivio compresso. Ma allora perchè devo dichiarare nell'HTML del contenitore dell'applet l'attributo archive dove deve andare a cercare 'sto file? Grazie mille per l'aiuto!!!!
No, il problema non è il file .class che si trova correttamente all'interno del .jar, ma controllando bene l'applet ho verificato che contiene dei file con estensione .fig che non facevano parte dei mime types. Ora abbiamo aggiunto il myme type .fig al suo dominio e funziona. Per controprova può cancellare il file .class e funzionerà comunque. Saluti