jonium
Italy
Messaggi 204 |
Spedito - 27 gennaio 2005 : 13:55:07
|
E' in linea la nuova versione del pannello Mysql. http://mysql.ormag.com
____________________ Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 24 febbraio 2005 : 22:57:53
|
Salve, Mi sono registrato un dominio su ormag.it (pachetto C) ma non so come posso usare il MySQL, per creare una table database. Ho provato a scaricare il panello MySQL ma non mi fa login inserendo i password forniti di Ormag per accedere alla ftp del mio dominio. Come faccio ad avere una passw valida per panello MySQL? Come faccio sapere se sul mio dominio e attivo MySQL? Cordiali saluti
|
jonium
Italy
Messaggi 204 |
Spedito - 25 febbraio 2005 : 01:03:20
|
Il suo account mysql è stato regolarmente creato; Le abbiamo spedito un'email.
Saluti
____________________ Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 25 febbraio 2005 : 15:41:53
|
Grazie,
Saluti
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 25 febbraio 2005 : 22:12:32
|
Salve, Ho inserito sul mio sito il programma: Registrazione e Gestione Utenti v. 1.0 , il programma è in .asp, e un programma di gestione acessi sulle pagine. Prima volta quando l'ho testato era perfettamente funzionante, secondo giorno, l'ho rimesso ancora ma non funzionava per niente, mi dava un erore del tipo: Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Could not delete from specified tables.
/cancella_utente.asp, line 51 Pensando che il programma non va benne ho provato con altri script di login sempre in .asp Con tutti mi dava sempre un erore del genere, '' Database or object is read-only''. Vi volevo chiedere, non e per caso un erore nel mio server? Io in primo giorno della ativazione del sito ho fatto un backup delle tute le cartele presente sul mio server, e in sequito le ho cancelato a piacere, e ho represtinato con i file dal inizio, puo causare un problema questa operazione?
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 25 febbraio 2005 : 23:35:25
|
Ce un altra problema, se mi colego al panello, va tutto bene ma se voglio colegarmi da un script , es. <?php
$database_server = ""; // Your MySQL database server $database_user = ""; // Your MySQL username $database_password = ""; // Your MySQL password $database_name = ""; // Database name
non riesco a colegarmi in nessun modo, mi esce sempre questo erore: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'cilb@ormag@Ormag-server01' (Using password: YES) in D:\Inetpub\webs\eagledistribution_it\config.php on line 115 Could not connect MySQL please check your settings in config.php
Mi puo aiutare a setare il host? e per caso : mysql.ormag.com? io ho inserito cosi, con localhost non funziona. Grazie
|
akron
Italy
Messaggi 43 |
Spedito - 26 febbraio 2005 : 00:42:22
|
Citazione:'' Database or object is read-only''. |
per il primo problema prova a spostare tutto in una cartella con i permessi di scrittura che dovrebbe essere "mdb-database"
per quanto riguarda
Citazione: <?php
$database_server = ""; // Your MySQL database server $database_user = ""; // Your MySQL username $database_password = ""; // Your MySQL password $database_name = ""; // Database name
|
Tento una risposta
$dbhost = 'localhost';<---- corrisponde al tuo $database_server = ""; $dbname = 'nomeDB'; $dbuser = 'TuoUser'; $dbpasswd = 'TuaPassword';
non assicuro risultati ma in genere sono fortunato
-------------- Akron
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 26 febbraio 2005 : 01:21:55
|
I permessi di scrittura come le devo dare? Devo usare un ftp speciale?
Comunque, credo che il problema non e da parte mia, sembra che è dal server, il administratore del server mi deve dareil permesso per la scritura. Come sta scritto anche su questo file :
''Write Permissions
You may receive an error telling you that the database is Read Only, and that SiteProtect cannot write information to the database. This is because the database does not have Write permissions. If you are not the administrator of your web server, or do not have physical access to the server, please ask your admin to give the file Write permissions. If you are the admin, here's how you can give your database Write permissions''
Il problema e che per il primo giorno ho avuto il permesso, il secondo giorno non funzionava piu, sempre errori di scrittura...non so.
|
jonium
Italy
Messaggi 204 |
Spedito - 26 febbraio 2005 : 11:04:40
|
Citazione:Salve, Ho inserito sul mio sito il programma: Registrazione e Gestione Utenti v. 1.0 , il programma è in .asp, e un programma di gestione acessi sulle pagine. Prima volta quando l'ho testato era perfettamente funzionante, secondo giorno, l'ho rimesso ancora ma non funzionava per niente, mi dava un erore del tipo: Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Could not delete from specified tables.
/cancella_utente.asp, line 51 Pensando che il programma non va benne ho provato con altri script di login sempre in .asp Con tutti mi dava sempre un erore del genere, '' Database or object is read-only''. Vi volevo chiedere, non e per caso un erore nel mio server? Io in primo giorno della ativazione del sito ho fatto un backup delle tute le cartele presente sul mio server, e in sequito le ho cancelato a piacere, e ho represtinato con i file dal inizio, puo causare un problema questa operazione?
Originariamente inviato da flavio_bc - 25/02/2005 : 21:12:32
|
Si, l'operazione non è corretta poichè inizialmente nello spazio web fornito da Ormag vengono assegnate delle cartelle con permessi speciali che non bisogna eliminare perchè gli utenti non hanno possibilità di modificarne i permessi. Nello specifico queste cartelle sono: /mdb-database (permessi di scrittura su file, serve per pubblicarci i database ad es.); /public (permessi di scrittura e creazione file); /cgi-bin (permessi di esecuzione degli script cgi).
Per il futuro la prego di creare dei nuovi post del forum per ogni nuova domanda.
|
jonium
Italy
Messaggi 204 |
Spedito - 26 febbraio 2005 : 18:11:49
|
Citazione: Mi puo aiutare a setare il host? e per caso : mysql.ormag.com? io ho inserito cosi, con localhost non funziona. Grazie
Originariamente inviato da flavio_bc - 25/02/2005 : 22:35:25
|
L'host è localhost, è il nome utente che è sbagliato.
|
flavio_bc
Italy
Messaggi 1 |
Spedito - 26 febbraio 2005 : 22:43:34
|
Citazione:Citazione: Mi puo aiutare a setare il host? e per caso : mysql.ormag.com? io ho inserito cosi, con localhost non funziona. Grazie
Originariamente inviato da flavio_bc - 25/02/2005 : 22:35:25
|
L'host è localhost, è il nome utente che è sbagliato.
Originariamente inviato da jonium - 26/02/2005 : 16:11:49
|
Grazie, problema risolta
|
faramir8360
Messaggi 13 |
Spedito - 04 luglio 2005 : 12:11:41
|
Citazione:Salve, Mi sono registrato un dominio su ormag.it (pachetto C) ma non so come posso usare il MySQL, per creare una table database. Ho provato a scaricare il panello MySQL ma non mi fa login inserendo i password forniti di Ormag per accedere alla ftp del mio dominio. Come faccio ad avere una passw valida per panello MySQL? Come faccio sapere se sul mio dominio e attivo MySQL? Cordiali saluti
Originariamente inviato da flavio_bc
|
Stesso problema...si può fare qualcosa... (funghettoatomico@libero.it)
|
akron
Italy
Messaggi 43 |
Spedito - 04 luglio 2005 : 12:47:44
|
Citazione:
Se indichi il dominio a cui ti riferisci possiamo controllare, comunque i database MySql sono per le registrazioni dei "Pacchetti C" e i dati per accedere al pannello di controllo arrivano insieme alle email di attivazione del dominio.
----------- Akron
|
faramir8360
Messaggi 13 |
Spedito - 04 luglio 2005 : 12:58:05
|
Per chi non avesse il pacchetto C come si può fare? Comunque il dominio è faccedaschiaffi.it (mi scuso, ma come altri non sono molto esperto in materia...)
|
jonium
Italy
Messaggi 204 |
Spedito - 04 luglio 2005 : 15:55:11
|
Citazione:Per chi non avesse il pacchetto C come si può fare? Comunque il dominio è faccedaschiaffi.it (mi scuso, ma come altri non sono molto esperto in materia...)
Originariamente inviato da faramir8360
|
E' necessario fare la conversione da pacchetto B a pacchetto C che comprende anche le statistiche. Per ulteriori info: http://domini.ormag.it/listino.asp.
Saluti
____________________ http://registrazionedomini.ormag.com
|