ho un problema di permessi ad un file Warning: copy(../mainfile.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\ultrasanfruttuoso.org\xoops\install\class\mainfilemanager.php on line 52
ho provato a modificarlo in via ftp ma mi dice The command you sent is either temporarily or permanently disabled or is not implemented on this server. Click Details>> to see the exact server response.
dovete farlo voi, oppure c'è un aprocedura particolare??? ciao e grazie
ho un problema di permessi ad un file Warning: copy(../mainfile.php): failed to open stream: Permission denied
Originariamente inviato da Alberto
L'installazione di Xoops, php nuke e altri portali simili richiedono spesso di avere i permessi di scrittura in determinate cartelle. In questo caso particolare bisognerebbe dare i permessi di scrittura alle cartelel uploads chache e templater_c
Citazione:
Rendi scrivibili le direcory di uploads/, cache/ e templates_c/ e il file mainfile.php.
Dalle avvertenze di Xoops
Per fare cio' basta inserire tutta lacartella che contiene xoops nella cartella public del suo spazio web. Per l'installazione poi dovra andare all'indirizzo: nomesito.ext/public/xoops/install
E' inoltre necessario abilitare i cookie e i Javascript del browser.
Grazie della tempestiva risposta...ho fatto come mi hai detto ma purtroppo mi da questo errore...cosa posso fare . Grazie ancora
ATTENZIONE: Il file D:/Inetpub/webs/ultrasanfruttuoso_org/public/mainfile.php non è protetto in scrittura sul server. Si prega di cambiare i permessi di questo file per motivi di sicurezza: su Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo scrittura)