OrmagSei nella vecchia versione del forum di supporto di Ormag,
CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO FORUM
Ormag
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Spazio Web
 Pannello di controllo
 estensioni di FP

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
e.tortoli Inviata - 15 gennaio 2006 : 19:25:36
vedo che nel pacchetto B (quello da me sottoscritto) le estensioni di FrontPage sono disponibili solo su richiesta. Non può darsi che la mia pagina di accesso ai dati non funzioni (vedi http://forum.ormag.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=156) proprio per questo motivo? Con questa e-mail le richiedo, Grazie

Enrico
3   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
e.tortoli Inviata - 17 gennaio 2006 : 22:43:57
Mi trovo nella necessità di modificare i permessi di una cartella del mio sito, ho provato anche a cancellarla. Non riesco a farlo anche perchè il pannello di controllo non fornisce nessuna assistenza (l'HELP rimanda ad una pagina inesistente).
Lo stesso dicasi delle NOZIONI BASILARI, non esistono.
e.tortoli Inviata - 16 gennaio 2006 : 22:41:22
Ho seguito le sue istruzioni ma non è cambiato niente. Non riesco ad accedere alla mia pagina di accesso ai dati, quando ci provo mi vengono richiesti username e password; evidentemente non ho dato i permessi giusti alla cartella che contiene pagina di accesso e database. Nell'HELP del pannello di controllo non c'è alcuna informazione sulla modifica dei permessi. Mi potete aiutare? O almeno consigliare una lettura (anche un libro da acquistare)?
Grazie

jonium Inviata - 15 gennaio 2006 : 19:55:45
Gentile utente,
il suo hosting risulta essere munito di pannello Plesk quindi l'attivazione delle estensioni di Frontpage può essere fatta da lei stesso seguendo queste istruzioni:
1) Acceda al pannello di controllo
2) clicchi nella parte inferiore sul nome del dominio
3) nella sezione Hosting clicchi su Configura
4) Nella terza sezione spunti la voce "Estensione Microsoft FrontPage"

Poichè da un controllo le estensioni ci risultano essere già attiva sul suo dominio, presumiamo che siano corrotte, le consigliamo quindi di disattivarle e poi riattivarle.

Cordiali saluti

____________________
http://www.ormag.net
http://registrazionedomini.ormag.com

 Powered by: Ormag.it Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05
ORMAG DOMINI --------------------- >> controlla se il tuo dominio è libero e registralo

30 € l'anno - dominio (.it .com .net .org .info .biz)
+ Hosting illimitato (Asp.net, Asp, PhP) + Estensioni di Frontpage 2002 + 5 caselle email